DOMANDE FREQENTI
2.Quali sono i sintomi che indicano la necessità di un intervento odontoiatrico?
I sintomi che indicano la necessità di un intervento odontoiatrico possono includere dolore dentale, gonfiore, sensibilità dentale, gengive sanguinanti o arrossate, alitosi e altri segni di infezione.
3.Quali sono i vantaggi dell'ortodonzia?
L'ortodonzia può aiutare a migliorare l'aspetto estetico dei denti, correggere la malocclusione e prevenire problemi di salute orale come carie e gengivite. Inoltre, un sorriso sano e ben allineato può migliorare la fiducia in sé stessi e la qualità della vita in generale.
5.Come si può prevenire l'accumulo di tartaro sui denti?
Per prevenire l'accumulo di tartaro sui denti, è importante mantenere una buona igiene orale, spazzolando i denti almeno due volte al giorno e utilizzando il filo interdentale o gli scovolini per rimuovere la placca batterica. Inoltre, è importante limitare il consumo di alimenti e bevande zuccherati e visitare regolarmente il proprio dentista per una pulizia dentale professionale.
4. Come posso prenotare un appuntamento presso il vostro studio dentistico?
È possibile prenotare un appuntamento presso il nostro studio dentistico chiamando il nostro numero di telefono o utilizzando il nostro modulo di prenotazione online sul nostro sito web. Inoltre, il nostro personale sarà sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e fornirvi informazioni sui nostri servizi e tariffe.
1.Quali sono le modalità di pagamento accettate dal vostro studio?
Accettiamo pagamenti in contanti, con carte di credito, bancomat, e bonifici bancari. Offriamo inoltre piani di finanziamento per aiutare i nostri pazienti a coprire i costi delle cure odontoiatriche, sia interni allo studio sia collaborando con la COMPASS